Schemi Punto Croce Bambini - Winnie the Pooh




Vuoi personalizzare il corredino dei tuoi bimbi? Cerchi schemi a punto croce di Winnie the Pooh? Quì di seguito vi sono elencati alcuni schemi di ricami utili per decorare lenzuolini, tovagliette, bavaglini, cuscini, copertine e quadretti per i tuoi piccoli. 

Gli schemi sono gratuiti e i link ti porteranno direttamente alla pagina del Blog dove si trova il disegno in modo tale che, una volta scelto, potrai scaricarlo e stamparlo. 


Sul sito punto-croce trovi lo schema gratuito per ricamare a punto croce il meraviglioso ritratto di Winnie the Pooh contornato da un cerchio azzurro è ideale per decorare un cuscino per la cameretta dei bambini. 




Hobbydonna propone un meraviglioso schema a punto croce con Winnie the Pooh in compagnia del suo migliore amico Pimpi, un piccolo timido e dolce maialino rosa. 

Il disegno a punto croce comprende la legenda con i colori delle matassine da utilizzare.  

Per Pimpi tre sfumature di rosa mentre per Winnie the Pooh il giallo ocra e il rosso per la maglietta. Per il contorno, gli occhi e il naso occorrerà utilizzare il nero.


Ti ricordo di utilizzare tessuti a trama regolare come Tela Aida o lino. Puoi utilizzare questo disegno per decorare una morbida copertina per neonati.



E' ora di fare la nanna! Winnie the Pooh insieme al suo amichetto Pimpi augurano una buona notte ai bambini insieme alla luna e alle stelline.

Sul Blog Disegnipuntocroce puoi scaricare lo schema gratuito di Winnie the Pooh da ricamare a punto croce.




Puoi utilizzare questo schema per decorare la biancheria da letto e gli accessori dei tuoi bambini come quadri, scendiletto, copertine e cuscini.




Un altro schema a punto croce utile per decorare il servizietto di prima colazione del tuo bambino può essere un'idea per rendere la colazione ancor più gioiosa e spiritosa.

Utilizza le coloratissime matassine colorate della DMC per ricamare questi meravigliosi orsetti Winnie the Pooh.

Lo schema è disponibile sul sito Disegnipuntocroce.com


Nessun commento: